La prima ibrida della gamma Dacia - image  on https://motori.net
You are here

La prima ibrida della gamma Dacia

La prima ibrida della gamma Dacia - image DACIA_Jogger_HYBRID_140 on https://motori.net

A meno di un anno dal lancio di Jogger, Dacia presenta l’attesa prima motorizzazione ibrida della gamma. Jogger è la familiare ibrida più accessibile del mercato. Prezzi a partire da 25.200 Euro.

 

Nel Marzo 2021, con l’apertura ordini della nuova Jogger, Dacia lanciava sul mercato il veicolo familiare più accessibile del segmento C, confermando il miglior rapporto qualità/prezzo della categoria. Fedele ai suoi valori, Dacia ha sempre dimostrato il suo impegno nel rendere la mobilità accessibile a tutti, rivolgendosi, con Jogger, ai nuclei familiari e a chi necessita di spazio ed abitabilità per le attività del tempo libero. Con fino a 7 posti, Dacia Jogger combina la lunghezza tipica delle familiari con l’abitabilità delle multispazio e le caratteristiche dei SUV. Robusta e ben piantata sulle ruote, offre un ottimo livello di comfort a tutti i passeggeri, anche agli adulti della terza fila.

La versione Hybrid 140 conferma tutti i vantaggi della familiare e completa l’offerta con un performante motore ibrido senza scendere a compromessi. Proprio come accade per il serbatoio GPL nella versione Eco-G 100, la batteria viene installata a livello di sottoscocca al posto della ruota di scorta, senza rinunciare ad un solo centimetro sul volume di carico ed all’abitabilità da record che la rende unica nel suo segmento.

Spaziosa, versatile, modulabile ed ora anche ibrida. Sempre più in linea con il concetto di eco-smart, abbracciato dalla marca nelle molteplici scelte ecosostenibili che sta intraprendendo, Jogger Hybrid 140 risponde alle reali esigenze dei consumatori in materia di funzionalità e consumi.

Dacia Jogger Hybrid 140 è commercializzato dal 10 Gennaio mentre il suo arrivo negli showroom è previsto da Aprile 2023 nelle versioni Expression ed Extreme.  La nuova tinta di lancio è il grigio scisto e restano disponibili tutte le tinte attualmente presenti sulla versione termica, ad eccezione del grigio cometa.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.